Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Pegasus e Colmar Boys insieme per il torneo Open del 20 settembre (aggiornamento)

Toccherà quindi a Matera l'arduo compito di inaugurare l'arrivo dei nuovi tornei Open sul territorio lucano. Dopo Lecce e Caserta, infatti, l'Open predeterminato "VERDE" farà tappa nella città dei Sassi, con appuntamento fissato per sabato 20 e domenica 21 settembre a partire dalle ore 9.00 per entrambi i giorni di gare.
Aprirà i battenti, dunque, il doppio maschile quinta categoria con a ruota, dalle 10.30, la gara di singolo della stessa; successivamente, domenica 21 a partire dalle 9.30, il via anche al singolo femminile Over 401 e, alle 11.30, il singolo femminile Top 201/400, con contemporanea prosecuzione della gara di singolo maschile. Tutta la manifestazione avrà luogo presso la palestra dello stadio XXI Settembre "Franco Salerno" di Matera, in via Sicilia, già location di rilievo utilizzata sia per i campionati a squadre di tennistavolo sia per la Settimana Paralimpica di Basilicata: saranno ben 8 le aree da gioco regolamentari che verranno allestite, tutte con tavoli Butterfly Octet 25.
Matera, e più in particolare un po' tutto il movimento pongistico lucano, si appresta nuovamente ad ospitare una manifestazione non strettamente regionale, ma con ambito di interesse nazionale: i regolamenti di questa nuova tipologia di manifestazione, introdotta dalla Federazione soltanto nel regolamento della stagione 2014/2015, infatti, prevedono che sia possibile iscriversi a tale torneo da qualsiasi regione d'Italia, rispettando ovviamente la categoria di appartenenza. Avremo dunque a disposizione una vetrina importante e, non a caso, è stato necessario l'intervento di due realtà del nostro territorio come la Pegasus e la Colmar Boys affinché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi.
Qui potrete trovare l'elenco degli iscritti per ciascuna gara (le iscrizioni scadono mercoledì 17 settembre): http://portale.fitet.org/risultati/tornei/dati_sintetici.php?IDT=1&TIPO=0&COM=17

Sarà una sfida per lo staff organizzativo, lo sarà anche per i giocatori in campo: a breve, nuovi aggiornamenti



Ultimo aggiornamento: 12/09

Nessun commento:

Dicci la tua!