Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

Pronti per l'Open!

E' finalmente arrivato il momento di presentare nei minimi dettagli il prossimo appuntamento che ci vedrà coinvolti, il Torneo Open VERDE di Matera del prossimo 20 e 21 settembre. Banco di prova importante sia per la Pegasus (e per la Colmar Boys, ndr) sia per tutto il movimento pongistico lucano, chiamato a rispondere non soltanto con un "presente" all'importante evento.
Saranno 8 le aree di gioco in cui i pongisti provenienti da Puglia, Basilicata e Campania si daranno battaglia per raggiungere le prime posizioni delle gare che li competono: la location scelta è la palestra dello stadio XXI Settembre di Matera, il "Franco Salerno" per intenderci, sito in via Sicilia.
L'apertura impianto è fissata per sabato 20 alle ore 8.30 del mattino ed inizio gare alle ore 9.00 con il doppio maschile Ranking Over 2001. A seguire, dalle 10.30, il singolo maschile Over 2001, che, con buone probabilità, si protrarrà ad oltranza fino alla chiusura della palestra. Si riprende poi domenica 21 sempre dalle ore 9.00 con la prosecuzione delle gare del sabato ed in aggiunta le gare di singolo femminile a partire dalle 9.30.
Ricordiamo inoltre che l'iscrizione costa 20 euro per coppia nel doppio e 12 euro per il singolo. A ciascun partecipante verrà inoltre distribuito un buono di consumazione per 2 panini ed una bottiglietta d'acqua, spendibile presso il supermercato 2C in via Tommaso Traetta, a pochi metri dalla palestra che ospita il torneo.
In aggiunta, per chi volesse, è organizzata un'escursione guidata per gruppi nei Sassi di Matera, zona storica della nostra città nonché patrimonio dell'umanità: in questo modo è possibile conciliare sport e cultura, potendo dunque ammirare anche le bellezze storiche di Matera. E' necessario effettuare la prenotazione entro e non oltre martedì 16 settembre.
Per quanto riguarda le sistemazioni alberghiere, per coloro i quali avessero necessità di fermarsi a Matera, disponiamo dei seguenti alberghi convenzionati:

B&B del Duomo
Via N. Melodia 23, Altamura (a 15 minuti di auto da Matera)
tel:    080 2044486 
mail:  bebdelduomo@gmail.com


Hotel Il chiostro delle Cererie
Via delle Cererie 16, Matera
tel:     0835 344075
mail:  chiostro.cererie@tiscali.it


Hotel del Campo
Via Lucrezio snc, Matera
tel:     0835 388844
mail:  info@hoteldelcampo.it


Ricordiamo che le iscrizioni al torneo scadono mercoledì 17 settembre e sono effettuabili soltanto mediante il modulo elettronico disponibile sul sito della Federazione www.fitet.org
Tutti i primi classificati saranno premiati con coppe e/o medaglie ed alcuni prodotti che ci verranno forniti dagli sponsor della manifestazione che qui ringraziamo.
A questo punto, sperando che sia tutto, vi invitiamo calorosamente a prendere parte a questa manifestazione perché sicuramente non ne rimarrete delusi. Ci vediamo in palestra sabato 20 e domenica 21!


La locandina istituzionale la potete trovare al link:

Nessun commento:

Dicci la tua!